News

2023_04_12_Banner_Marble_Izmir_2023
Dellas sarà in Turchia dal 26 al 29 aprile in occasione di Marble Izmir Fair

Parteciperemo alla più importante fiera turca del settore lapideo. La filiale DELLAS İstanbul Makina Sanayi Ve Ticaret A.Ş. con sede a Çekmeköy / İSTANBUL sarà presente a Marble Izmir Fair, un punto di riferimento in Turchia nel settore dei minerali, marmi, pietre naturali e tecnologie.

Leggi
2023_04_04_Banner_Coverings_2023_def
Dellas sarà in Nord America dal 18 al 21 aprile in occasione di Coverings

Parteciperemo alla più importante fiera americana del settore ceramico, insieme a GV Service, nostro distributore di fiducia negli Stati Uniti e in Canada

Leggi
2023_03_21_50_news
1973-2023 | Dellas compie 50 anni

Con soddisfazione, Dellas spa annuncia il raggiungimento di un successo imprenditoriale importante: 50 anni di attività. L’anno 2023 rappresenta per l’azienda un’occasione per ricordare la strada percorsa e per guardare con lungimiranza verso il futuro.

Leggi
2023_03_03_Alorhum_Messico_Def
Nuovo partner commerciale in Messico per la distribuzione di utensili diamantati nell’industria ceramica

Dellas spa e Alorhum siglano un importante accordo di distribuzione e assistenza tecnica, che porterà innumerevoli soluzioni in risposta ad una crescente domanda di tecnologie e di qualità che l’industria ceramica messicana sta registrando.

Leggi
Interno del magazzino di Sassuolo Dellas
Dellas spa a Sassuolo amplia il magazzino di fickert e mole per la ceramica

Per la nostra azienda, questo ampliamento rappresenta un’occasione per migliorare e ottimizzare la disponibilità di prodotti e il servizio di customer care direttamente a Sassuolo, al fianco delle nostre aziende clienti e dell’intera filiera.

Leggi
Intervista su Versilia Produce
Marmo, negli ultimi 5 anni, prodotto sempre più di nicchia

Siamo stati intervistati dalla redazione di Versilia Produce (periodico d'informazione del consorzio Cosmave) per parlare dell’indotto del comparto. Abbiamo avuto modo di portare il punto di vista di Davide Veronesi, Export Area Manager, e Tommaso Giacomelli Italia Area Manager.

Leggi