News

2023_12_04_SerafinoDaniele
#WeAreHistory – il racconto dei nostri 50 anni

Il 2023 è stato un anno importante. Abbiamo celebrato i nostri 50 anni prima con il personale e le loro famiglie, e poi con tutti i clienti che assieme a noi hanno fatto questo percorso.

Leggi
2023_09_19_Partecipazione_Obra Blanca_Sito
Dellas sarà in Messico dal 10 al 12 ottobre in occasione di Obra Blanca

Parteciperemo alla fiera sud americana più all’avanguardia del settore architettura e design. Insieme all’azienda Alorhum, nostro distributore di utensili diamantati per l’industria ceramica, sarà presente Davide Veronesi, responsabile vendite Dellas spa in Centro America

Leggi
2023_09_11_Marmomac
In Marmomac racconteremo i nostri 50 anni di attività

Il 2023 è stato un anno speciale per noi. Abbiamo raggiunto un traguardo importante, 50 anni, e perciò abbiamo ringraziato e vogliamo ringraziare tante persone. Durante tutto il 2023 abbiamo festeggiato i nostri primi 50 anni di attività, lo abbiamo fatto con il personale dipendente e le loro famiglie. In Marmomac avremo modo, invece, di incontrare clienti e partner, nonché prospect che vorranno conoscerci in questa occasione.
 

Leggi
News_Fickert_170
Lucidatura meccanica: come e perché renderla planare

Il laboratorio di ricerca e sviluppo interno all’azienda ha eseguito studi sull’ottimizzazione del processo di taglio, che vede coinvolti diversi fattori connessi alle proprietà dell’utensile e del materiale in lavorazione; e ha sviluppato utensili ancora più versatili come i Fickert da lappato lunghezza 170 mm.

Leggi
2023_06_28_VersiliaProduce
Relazioni, fidelizzazione e strategie lungimiranti: le 3 parole che ci accompagneranno nel futuro

La redazione di Versilia Produce, periodico d’informazione del consorzio Cosmave con sede a Pietrasanta, ha intervistato Luca Masiero per approfondire la situazione attuale e comprendere le prospettive future del settore e della filiera lapidea.

Leggi
2023_05_18_News_50°
Creiamo una foresta del futuro, insieme.

Nel rispetto delle tradizioni e della nostra identità, portiamo avanti la promessa presa verso l’ambiente adottando comportamenti e azioni concrete per il futuro. Nel 2022 abbiamo ottenuto la certificazione ambientale 14001 e, insieme al premio Legalità & Profitto, è la dimostrazione che desideriamo collaborare oggi alla costruzione di un futuro più sostenibile.

Leggi