News

2023_09_11_Marmomac
In Marmomac racconteremo i nostri 50 anni di attività

Il 2023 è stato un anno speciale per noi. Abbiamo raggiunto un traguardo importante, 50 anni, e perciò abbiamo ringraziato e vogliamo ringraziare tante persone. Durante tutto il 2023 abbiamo festeggiato i nostri primi 50 anni di attività, lo abbiamo fatto con il personale dipendente e le loro famiglie. In Marmomac avremo modo, invece, di incontrare clienti e partner, nonché prospect che vorranno conoscerci in questa occasione.
 

Leggi
News_Fickert_170
Lucidatura meccanica: come e perché renderla planare

Il laboratorio di ricerca e sviluppo interno all’azienda ha eseguito studi sull’ottimizzazione del processo di taglio, che vede coinvolti diversi fattori connessi alle proprietà dell’utensile e del materiale in lavorazione; e ha sviluppato utensili ancora più versatili come i Fickert da lappato lunghezza 170 mm.

Leggi
2023_06_28_VersiliaProduce
Relazioni, fidelizzazione e strategie lungimiranti: le 3 parole che ci accompagneranno nel futuro

La redazione di Versilia Produce, periodico d’informazione del consorzio Cosmave con sede a Pietrasanta, ha intervistato Luca Masiero per approfondire la situazione attuale e comprendere le prospettive future del settore e della filiera lapidea.

Leggi
2023_05_18_News_50°
Creiamo una foresta del futuro, insieme.

Nel rispetto delle tradizioni e della nostra identità, portiamo avanti la promessa presa verso l’ambiente adottando comportamenti e azioni concrete per il futuro. Nel 2022 abbiamo ottenuto la certificazione ambientale 14001 e, insieme al premio Legalità & Profitto, è la dimostrazione che desideriamo collaborare oggi alla costruzione di un futuro più sostenibile.

Leggi
2023_05_11_DellasSpagna
Dellas spa in Spagna: su Focus Piedra

La rivista spagnola Focus Piedra, specializzata in divulgazione e aggiornamento di tematiche legate al mondo della pietra naturale e delle tecnologie ad essa dedicate, ha pubblicato un articolo in cui fa una sintesi della presenza Dellas in Spagna.
L’articolo è in spagnolo e lo puoi leggere a questo link. Noi lo abbiamo tradotto in italiano in questa news. 
 

Leggi
2023_05_02_Banner_Batimatec_2023
Dellas sarà in Algeria dal 7 all’11 maggio in occasione di Batimatec

Parteciperemo alla fiera Batimatec, in Algeria. Per la prima volta noi di Dellas saremo presenti in questo Salone Internazionale dell’Edilizia che in 20 anni è diventato il punto di riferimento internazionale per i professionisti che operano in questo settore.

Leggi