Disponiamo attualmente di 23 diverse mole per la squadratura delle piastrelle in ceramica, e il catalogo è in continuo aggiornamento poiché il nostro reparto ricerca e sviluppo implementa sempre nuovi prodotti in risposta alle necessità del mercato.
Si tratta di 23 mole tecnologicamente avanzate in grado di rimuovere dal bordo della piastrella il materiale in eccesso fino alla misura desiderata. Ognuna di essa può essere personalizzata sulla base della tipologia di miscelazione del prodotto lavorato e in base al tipo di lavorazione e macchinario in dotazione.
Scorri e scegli tra mole per la squadratura a secco, mole per la squadratura ad umido e le rispettive soluzioni ecologiche che rispettano gli impasti delle piastrelle e senza incidere sui fanghi di recupero.
Mole per la lavorazione di eliminazione del materiale in eccesso per ottenere le misure desiderate sulla piastrella in ceramica.
Lavorazione da eseguire:
Squadratura a secco per l’eliminazione del materiale in eccesso, al fine di ottenere le misure desiderate della piastrella. In questo modo il posatore sarà agevolato nella posa e il committente finale soddisfatto del risultato.
La nostra linea ecologica che rispetta gli impasti delle piastrelle e non influiscono sui fanghi di recupero. Linea brevettata.
Lavorazione da eseguire:
• Squadratura a secco eco
Lavorazione per l’eliminazione del materiale in eccesso per ottenere le misure desiderate sulla piastrella.
Lavorazione da eseguire:
• Squadratura a umido
Lavorazione per l’eliminazione del materiale in eccesso per ottenere le misure desiderate sui bordi della piastrella per agevolare la posa.
Lavorazione da eseguire:
• Squadratura umido eco