News

2023_03_21_50_news
23 Marzo 2023 | Comunicati stampa
1973-2023 | Dellas compie 50 anni

Con soddisfazione, Dellas spa annuncia il raggiungimento di un successo imprenditoriale importante: 50 anni di attività. L’anno 2023 rappresenta per l’azienda un’occasione per ricordare la strada percorsa e per guardare con lungimiranza verso il futuro. 

Lavoriamo al nostro futuro ricordando sempre le nostre origini e tradizioni”.
Sono le parole di Daniele Ferrari, presidente in carica, che descrive, con questa frase, un’impresa che ha guidato l’innovazione e che prosegue con determinazione nel suo lungo cammino di crescita.
Sono parole che danno importanza a ogni singola tappa aziendale, poiché il presente e il futuro di questa realtà imprenditoriale sono il frutto di scelte e valori condivisi con le persone che ci stanno lavorando e che ne hanno fatto parte. 

Un’anticipazione sulle iniziative

È stato realizzato un calendario con alcuni volti delle persone che raccontano cosa significa per loro far parte di questo gruppo. Seguendo i canali social ufficiali (Linkedin, Facebook e Instagram) tutti i mesi vengono presentate le persone e il loro suggestivo pensiero. #wearepeople diventa così non solo un’etichetta per i social, ma la dimostrazione coerente di un’immagine aziendale composta prima di tutto da persone.

Coerentemente con l’impegno preso nel 2022, quest’anno l’azienda proseguirà ad adottare comportamenti responsabili verso l’ambiente, creando degli eventi dedicati, in un’ottica di condivisione dei valori legati alla sostenibilità ambientale. Entro la primavera, insieme al personale dipendente e alle loro famiglie, pianterà dei semi di futuro. 

I momenti per festeggiare durante tutto l’arco dell’anno saranno diversi, soprattutto in occasione delle fiere a cui l’azienda parteciperà. Gli agenti e i rappresentanti presenti in tutto il mondo, condivideranno conoscenze, esperienze e competenze utili per far crescere il settore con lungimiranza, fortificando relazioni di business nuove e storiche.

In Marmomac, la fiera che per eccellenza ha rappresentato per Dellas una vetrina internazionale importante, l’azienda farà un invito speciali ad agenti, rivenditori e collaboratori per una serata speciale all’insegna dell’arte, della cultura e del divertimento. Verrà creato un momento esclusivo di ringraziamento e di condivisione dei valori fondanti di questa realtà storica del settore lapideo.

Il simbolo che accompagnerà tutte le comunicazioni di quest’anno è un segno grafico circolare che ricorda l’insieme, l’unione e a forza di cui parla Isidoro Ferrari, fondatore e presidente dal 1984 al 2012, nella sua affermazione descrittiva dell’azienda: “L’unione fa la forza” che è anche sinonimo di solidità, responsabilità, qualità e sicurezza.