News

2023_03_03_Alorhum_Messico_Def
03 Marzo 2023 | Comunicati stampa
Nuovo partner commerciale in Messico per la distribuzione di utensili diamantati nell’industria ceramica

Dellas spa e Alorhum siglano un importante accordo di distribuzione e assistenza tecnica, che porterà innumerevoli soluzioni in risposta ad una crescente domanda di tecnologie e di qualità che l’industria ceramica messicana sta registrando.

L’accordo è arrivato proprio in un momento caratterizzato da una forte espansione per entrambe le realtà: Dellas spa è presente sul mercato messicano dal 2018 e stava cercando una collaborazione locale per dare un supporto tecnico e logistico alla distribuzione dei suoi prodotti; Alorhum, che da oltre 20 anni è specializzata nella commercializzazione di materie prime e utensili consumabili sul fine linea per l’industria ceramica, stava cercando un partner con produzione propria in grado di progettare e fornire utensili diamantati innovativi e performanti

Martín Ontiveros è il responsabile delle vendite della divisione ceramica di Alorhum (a sinistra nella foto). È una persona solare e socievole con il quale c’è stato fin da subito uno scambio di opinioni trasparente e corretto. È lui la persona esperta che si interfaccia con Davide Veronesi (in centro nella foto), responsabile vendite Dellas spa in Centro e Sud America. 

La presenza capillare e riconosciuta di Alorhum sulle linee, con l’estrema elasticità d’impiego dei prodotti Dellas, ha fatto sì che la collaborazione iniziata solo ad ottobre 2022, abbiamo trovato fin da subito un riscontro pratico e reale sul mercato. 
Dopotutto, quando la filosofia di lavoro è simile e condivisa ed è fondata su valori di onestà, rispetto e qualità del prodotto, la fedeltà è più elevata.

La presenza dei prodotti Dellas in pronta consegna nei magazzini Alorhum di Monterrey e San Luis Potosí permette alle aziende dei distretti ceramici locali (San Luis Potosì, Zacatecas, Guanajuato e Monterrey) di rifornirsi in modo tempestivo, assicurandosi un prodotto di alta qualità. 
Oggi, infatti, nel loro portfolio prodotti e marchi sono presenti tutte le linee dei nostri utensili diamantati destinati alla lavorazione di squadratura, lappatura, taglio, profilatura, levigatura e bisellatura.

A ottobre, in occasione di Obra Blanca Expo, a Città del Messico, saremo presenti presso lo stand di Alorhum per presentare i nostri prodotti al pubblico che passerà a trovarci. Avremo modo di valutare l’andamento e di prevedere le tendenze future, per raggiungere gli obiettivi in un’ottica integrata di business.