News

Interno del magazzino di Sassuolo Dellas
22 Novembre 2022 | Comunicati stampa
Dellas spa a Sassuolo amplia il magazzino di fickert e mole per la ceramica

Per la nostra azienda, questo ampliamento rappresenta un’occasione per migliorare e ottimizzare la disponibilità di prodotti e il servizio di customer care direttamente a Sassuolo, al fianco delle nostre aziende clienti e dell’intera filiera. 

Dal 2015, siamo presenti sul territorio con un magazzino destinato a rifornire in modo veloce ed efficace il distretto ceramico più importante d’Italia. In via Giancarlo Siani 11, il nuovo deposito è orientato alla gestione del cliente e all’ottimizzazione delle consegne. Si compone di un ufficio per la gestione amministrativa e una parte molto amplia per lo stoccaggio di tutti i prodotti destinati alla vendita.

Mauro Benassi, responsabile della struttura (a destra nella foto), è sempre presente e mantiene i rapporti tra il cliente e la casa madre. Ha una lunga esperienza come montatore di macchine industriali per la ceramica: per questo riconosce al volo le necessità del settore. Inoltre, le competenze sviluppate negli anni, gli permettono di gestire le urgenze in modo tempestivo.

Stefano Manfredotti (a sinistra nella foto) proviene da una famiglia di ceramisti. Ha una formazione tecnica molto sviluppata, nonostante la giovane età. Conosce in particolare i macchinari che lavorano la ceramica, poiché, prima di arrivare in Dellas, ha lavorato nella filiera come assemblatore e tecnico installatore. È un giovane con comprovate competenze tecniche, presta attenzione a tutte le prove e le ricerche sui nuovi prodotti: per questo riesce ad essere reattivo con soluzioni ottimali alle richieste dei clienti.

Questo ampliamento dimostra che il nostro obiettivo è quello di continuare a crescere, sia in termini di clientela che per il volume di ordinativi. Allo stesso tempo, consolidiamo l’impegno e confermiamo la volontà di rimanere in ascolto delle esigenze degli imprenditori, per dare risposte concrete e riportare in modo immediato le necessità del settore direttamente negli uffici produttivi e nel laboratorio di ricerca e sviluppo. La scelta di avere tutta la produzione a Verona ci ha consentito di implementare nello stabilimento dei sistemi automatici e innovativi per affrontare le sfide del futuro con sicurezza, e assicurare al cliente forniture costanti e continuative di articoli conformi alle caratteristiche qualitative.

Nello stabilimento di Verona, infatti, eseguiamo le prove di laboratorio per la creazione di nuovi prodotti, la progettazione e lo studio di soluzioni sempre più performanti e, ovviamente, la produzione di tutte le linee di utensili diamantati per la lavorazione delle piastrelle in ceramica. 

Il nostro portfolio prodotti si compone di mole per la squadratura, utensili per la lucidatura e levigatura, dischi da taglio con spessori che arrivano fino a 1,2 mm e mole per la profilatura, levigatura e bisellatura, destinati ad assolvere tutte le necessità dell’industria dell’arredamento, dell’architettura e dei designer di piastrelle.

L’obiettivo è ovviamente quello di continuare ad assicurare consegne puntuali, risposte pronte, un’identità conforme alla casa madre, nonché di ampliare ancora di più il catalogo con nuovi prodotti.

Guarda tutta la nostra linea ceramica.

Se sei un’azienda che opera sul territorio modenese e sassolese, raggiungici.