News

Dellas in fiera a Marmomac dal 27 al 30 settembre - Verona
19 Settembre 2022 | Fiere ed Eventi
Dellas in Marmomac con un innovativo stand

Vogliamo incontrarti, parlare del futuro, discutere delle tue necessità, trovare soluzioni innovative che ti aiutino a posizionarti sul mercato con prodotti lapidei di qualità e che si differenziano dalla concorrenza. 

Dellas in Marmomac: perché partecipare

Vieni a trovarci! Ti sorprenderemo! Ti parleremo dei nostri prodotti sotto un nuovo punto di vista. Un punto di vista che racconta i traguardi raggiunti in questo periodo. Traguardi che ci hanno fatto crescere e ci permettono di anticipare le tendenze del mercato, sfruttando tecnologie avanzate di ultima generazione.
Ciò che verrà esaltato in fiera sono questi 3 aspetti:
  • Green: siamo orgogliosi di aver ottenuto nel 2022 la certificazione ambientale ISO 14001 che attesta il nostro impegno nel gestire in modo integrato l’aspetto ambientale in ogni sua forma. Ci siamo impegnati e continueremo a farlo per un futuro più sostenibile.
  • Organizzazione: in un’ottica di crescita continua e con l’obiettivo di perfezionare sempre di più i processi produttivi, nel nostro stabilimento abbiamo introdotto un nuovo magazzino verticale che ottimizza la gestione dello spazio, i tempi di approvvigionamento e di produzione. Ma l’aspetto più importante è che a livello lavorativo, gli addetti e le operatrici dei vari reparti si muovono sempre più in sicurezza, ed evitano errori.
  • Futuro: il mercato è sempre più esigente e grazie al nostro reparto di ricerca e sviluppo abbiamo studiato delle soluzioni innovative e performanti che soddisfano i bisogni degli operatori della filiera lapidea.
Il nostro metodo mira ad indirizzarti verso un processo decisionale trasparente, caratterizzato da scelte ponderate e calibrate secondo i tuoi bisogni. Conosciamoci, solo così saremo in grado di perseguire i bisogni di sicurezza, velocità e innovazione tecnologica necessari per affrontare le sfide del futuro. 

Dellas in Marmomac: cosa troverai

Siamo nel padiglione 7, allo stand C2, la nostra posizione classica, ormai da sempre. Troverai uno stand completamente rinnovato, nei colori, nel concept, nella forma, nell’estetica e il tutto si tradurrà in un’esperienza completamente nuova.

Ci sarà possibilità di muoversi, entrando in relazione con artefatti multisensoriali, che faranno vivere emozioni ed esperienze tattili.

Inizieremo a svelare qualcosa sui nostri canali social durante questa settimana di ultimi preparativi. Ma poi saremmo felici di incontrarti allo stand affinché tu possa lasciarci un feedback.

Dellas in Marmomac: come raggiungerci

Ci troverai nel quartiere fieristico Veronafiere, viale del Lavoro 8, dalle 9:30 alle 18:00, dei giorni 27, 28, 29, e 30 settembre.

Se vieni in auto, l’uscita consigliata è:
• Verona Nord, se arrivi dall’autostrada A22 del Brennero;
• Verona Sud se provieni dall’autostrada A4.
Se vieni in treno, dalla stazione di Verona, sulla linea B, partono bus navette per la fiera ogni 30 minuti. Oppure, in alternativa, gli autobus della città che hanno le fermate nei pressi del quartiere fieristico sono le linee n° 21, 22 o 61.
Se vieni in aereo, c’è il bus navetta gratuito che parte da via Scopoli.

Marmomac è il Salone Internazionale di riferimento per i professionisti del settore lapideo a cui noi di Dellas siamo sempre presenti poiché è la fiera che ci rappresenta sul territorio in cui lavoriamo. 

Ti aspettiamo allo stand!
Contattaci, se vuoi fissare un appuntamento.