News

Dellas in fiera a Tecna dal 27 al 30 settembre - Rimini fiera
16 Settembre 2022 | Fiere ed Eventi
Dellas in Tecna: il futuro è green

È un’edizione ricca di novità: per la prima volta saremo presenti con il brand Dellas. Nel 2019, infatti, se eri in fiera, avrai visto l’insegna Peak International, che nello stesso anno è stata fusa per incorporazione dall’azienda Dellas spa. 

Dellas in Tecna: perché partecipare

Vieni a trovarci! Grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo abbiamo raggiunto traguardi importanti per la nostra crescita. Ciò ci permette di soddisfare le tue necessità, anticipando le tendenze del mercato, sfruttando tecnologie avanzate di ultima generazione.
  • Dellas è sempre più green: abbiamo ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001 che attesta il nostro impegno nel gestire in modo integrato l’aspetto ambientale in ogni sua forma. Si tratta di un importante traguardo, poiché rappresenta un nostro patto volontario di rispetto verso la natura ed il mondo che ci accoglie.
  • Dellas è sempre più strutturata: in un’ottica di crescita continua e di ammodernamento dei processi produttivi, abbiamo introdotto un nuovo magazzino verticale che ottimizza la gestione dello spazio, i tempi di approvvigionamento e di produzione. In questo modo gli addetti e le operatrici dei vari reparti sono stimolati a muoversi in sicurezza, abbattendo i margini di errore.
  • Dellas è sempre più proiettata al futuro con soluzioni innovative e performanti che soddisferanno un mercato sempre più esigente e all’avanguardia. Il nostro metodo mira ad indirizzarti verso un processo decisionale trasparente, caratterizzato da scelte ponderate e calibrate secondo i tuoi bisogni.
Vieni a trovarci se cerchi di avere una visione d’insieme completa sulle principali novità del mercato delle superfici. Conosciamoci, solo così saremo in grado di perseguire i bisogni di sicurezza, velocità e innovazione tecnologica necessari per affrontare le sfide del futuro. 

Dellas in Tecna: cosa troverai

Siamo nel padiglione B3, allo stand 074. Rispetto a 3 anni fa ci sarà più spazio per la socialità, così avremo modo di fermarci a parlare per approfondire le soluzioni innovative di Dellas.
Il nostro approccio è quello di essere vicini alle imprese della filiera con consigli professionali e tecnici, e ci rivolgiamo in particolare agli imprenditori e i commerciali che vogliono raggiungere livelli di competitività molto elevati.

Una possibilità in più è offerta dalla piattaforma sviluppata da Italian Exhibition Group, attraverso la quale  potrai fissare un Business Meeting con noi, in uno specifico orario dei 4 giorni di fiera. Ti ascolteremo, capiremo le tue necessità e troveremo il modo per poterti aiutare.

Dellas in Tecna: come raggiungerci

Ci troverai nel quartiere fieristico di Rimini, in via Emilia, 155, dalle 9:30 alle 18:00, dei giorni 27, 28, 29, e 30 settembre.

Se vieni in auto, l’uscita consigliata è Rimini Nord.
Se vieni in treno, dalla stazione di Rimini, prendi il bus 9 per il quartiere fieristico.
Se vieni in aereo, puoi prenotare gratuitamente la navetta direttamente dal sito di Tecna.

Tecna è il Salone Internazionale delle Tecnologie e delle forniture delle superfici a cui noi di Dellas non potevamo mancare. 

Ti aspettiamo in fiera!
Contattaci, se vuoi fissare un appuntamento.