News

2022_05_23_Stone+Tec
23 Maggio 2022 | Fiere ed Eventi
Dellas sarà presente a Stone+Tec per incontrare gli operatori del settore lapideo

Dal 22 al 25 giugno saremo in fiera a Norimberga, una delle storiche manifestazioni settoriali europee con maggior reputazione e tradizione. Ci troverai presso il padiglione 12, stand A18 del Centro Esposizioni.
Gabriele Zorzi, il nostro commerciale di riferimento per le relazioni con il mercato tedesco, sarà presente all’evento per ascoltare, parlare e costruire nuove opportunità per il futuro.

Partecipare a Stone+Tec significa per noi comunicare il progresso.

Vieni a trovarci!
In questo periodo abbiamo continuato ad investire in ricerca e sviluppo, raggiungendo traguardi importanti per la nostra crescita.

  • Siamo sempre più green: abbiamo intrapreso il percorso per l’adozione dello Standard ISO 14001 allo scopo di gestire in modo integrato l’aspetto ambientale in ogni sua forma. Abbiamo già superato la prima fase e siamo orgogliosi di questo risultato, sia perché conferma il nostro impegno dal punto di vista legislativo, sia perché racconta il nostro patto volontario di rispetto verso la natura ed il mondo che ci accoglie.
  • Siamo sempre più organizzati: abbiamo introdotto, nel nostro stabilimento, un nuovo magazzino verticale che ottimizza la gestione dello spazio, i tempi di approvvigionamento e di produzione, nonché il processo produttivo. A livello personale, l’inserimento di questa nuova tecnologia rivoluzionaria stimola gli addetti e le operatrici dei vari reparti a muoversi meglio, in sicurezza e abbattendo i margini di errore.
  • Siamo sempre più proiettati al futuro con soluzioni innovative e performanti che soddisferanno un mercato esigente e all’avanguardia. Il nostro metodo mira ad indirizzarti verso un processo decisionale trasparente, caratterizzato da scelte ponderate e calibrate secondo i tuoi bisogni. Le nostre offerte sono personalizzate ed esclusive per te.
Oggi, la fiera di Norimberga ha raggiunto un successo internazionale tale da permetterci di incontrare aziende di rilievo con cui costruire il futuro. Vieni al nostro stand, conosciamoci! È fondamentale per noi instaurare un rapporto professionale di fiducia. 

Ti aspettiamo in fiera, Hall 12 – Stand A18!
Contattaci per fissare un appuntamento.