News

Banner_Coverings_2022
30 Marzo 2022 | Fiere ed Eventi
Dellas sarà presente a Coverings per incontrare gli operatori del settore lapideo e ceramico

Dal 5 al 8 aprile saremo in fiera a Las Vegas. Ci troverai presso il padiglione Italia, stand #N649.
Gabriele Zorzi, la persona di riferimento che tiene i contatti in America e in Canada, sarà presente alla manifestazione per parlare, confrontarsi, cogliere e costruire nuove opportunità per il futuro.

Partecipare a Coverings significa per noi Incontro

Il nostro approccio è sempre stato quello di esser vicini alle imprese della filiera, da quelle che escavano la materia prima, fino a quelle che commerciano i materiali finiti per l’architettura e l’arredamento..
Siamo al servizio di imprenditori e artigiani, per guidare chi lavora il marmo, la pietra e i nuovi materiali tecnologici, nella scelta dei migliori utensili.

Inoltre, Coverings è il punto di riferimento per i rivestimenti in ceramica e pietra naturale nel mercato nordamericano, qui vengono presentate soluzioni innovative che rispondono ai nuovi trend. Spinti da questa curiosità e dal desiderio di sviluppare nuovi prodotti che possano agevolare il cliente finale, noi di Dellas non potevamo mancare.

Partecipare a Covering significherà anche per te Incontro

Vieni a trovarci! Ti ascolteremo e capiremo quale soluzione andrà a soddisfare le tue esigenze e le aspettative del mercato futuro. Siamo in grado di perseguire i bisogni di sicurezza, velocità e innovazione tecnologica, poiché prima di tutto desideriamo conoscerti.

Vieni al nostro stand! Siamo aperti al dialogo per valutare e costruire un’offerta personalizzata e corretta. È fondamentale per noi instaurare un rapporto professionale di fiducia. Il nostro metodo mira a indirizzare il cliente verso un acquisto trasparente, caratterizzato da scelte ponderate e calibrate secondo le esigenze.

Solo in questo modo possiamo registrare benefici reciproci. E siamo sicuri che approverai la nostra posizione.

Ti aspettiamo in fiera!
Contattaci, se vuoi fissare un appuntamento