News

Banner_Marble_Izmir_2022
10 Marzo 2022 | Fiere ed Eventi
Dellas sarà presente a Marble Izmir Fair per incontrare gli operatori del settore lapideo.

Dal 30 marzo al 2 aprile saremo in fiera a Izmir, Turchia | Hall D – Booth 126.
La filiale DELLAS İstanbul Makina Sanayi Ve Ticaret A.Ş. con sede a Çekmeköy / İSTANBUL sarà presente alla fiera del settore Marble Izmir Fair per incontrare gli operatori della filiera e progettare il futuro con lungimiranza.

Perché abbiamo scelto di esserci.

Per esser vicini alle impresa di escavazione, di trasformazione e di commercio dei materiali lapidei.
Per mettere al servizio di imprenditori e artigiani il know-how maturato in anni di esperienza in questo settore.
Per guidare chi lavora il marmo e la pietra nella scelta dei migliori utensili per le specifiche necessità.

Inoltre, Marble Izmir Fair rappresenta un punto di riferimento nel settore dei minerali, marmi e pietre naturali in Turchia. Il settore lapideo in questo stato conosce, da due decenni, una fase di sviluppo straordinaria, con i più alti indici di crescita al mondo.

Perché dovresti venire a trovarci.

Le relazioni che legano la nostra sede italiana e la filiale Turchia sono solide. I rapporti sviluppati con il mercato sono sicuri ed equilibrati. La rete di collegamenti che abbiamo instaurato è estremamente funzionante, anche perché i nostri valori sono allineati e condivisi. 

Siamo disponibili ad offrire soluzioni e prodotti in grado di soddisfare bisogni di sicurezza, velocità e innovazione tecnologica. Ascoltiamo, valutiamo e decidiamo insieme le scelte più consone e finalizzate al raggiungimento delle migliori performance.

Siamo aperti al dialogo per costruire un’offerta personalizzata e corretta, poiché i rapporti professionali più duraturi si fondano sulla fiducia e sul senso di responsabilità. Il nostro approccio mira a indirizzare il cliente verso un acquisto trasparente, caratterizzato da scelte ponderate e calibrate secondo le esigenze.

Solo in questo modo possiamo registrare benefici reciproci. E siamo sicuri che condividerai la nostra posizione.

Ti aspettiamo in fiera!
Contattaci, se vuoi fissare un appuntamento!