News

2022_03_04_Directory2022-
04 Marzo 2022 | Comunicati stampa
Dellas presente in Directory 2022 di Confindustria Marmomacchine

Ci teniamo ad essere presenti in questa preziosa raccolta annuale di imprese poiché ci sentiamo responsabili della diffusione di un messaggio concreto e attuale, verso tutti gli operatori della filiera, sia a livello nazionale che internazionale.

Ci siamo!
Puoi affidarti a noi:
  • se hai un nuovo materiale da estrarre o da lavorare e vuoi utilizzare l'utensile adatto alle tue esigenze;
  • se stai cercando un’azienda che adotti processi produttivi automatizzati, innovativi e all’avanguardia;
  • se vuoi confrontarti con delle persone competenti e preparate.
#WeArePeople è il messaggio, che nasce dal cuore e ingloba anche te che ci stai leggendo e tutti coloro che si affidano a noi.

Il nostro lavoro si compone di più fasi: quella di ricerca e sviluppo, quella produttiva, quella consulenziale e informativa. E affinché ciò sia di aiuto a tutte quelle realtà alla ricerca di nuovi partner, abbiamo bisogno di incontrarti, anche tra le pagine di un annuario prestigioso, un punto di riferimento per la promozione delle pietre autenticamente naturali e delle relative tecnologie di estrazione e di trasformazione.

Con questo articolo ringraziamo, inoltre, la redazione di Confindustria Marmomacchine che ha scelto di valorizzare la copertina della 36ma edizione con il colore dell’anno Very Peri. Un ulteriore messaggio contemporaneo che integra il concetto di creatività e sicurezza, aspetti fondamentali per affrontare questo grande periodo di trasformazione. 
 
Buon lavoro e buona lettura.
Sul sito di Confindustria Marmomacchine puoi sfogliare gratuitamente l'impaginato. Ci trovi a pagina 200.