News

2022_02_15_CittàDellaSperanza
15 Febbraio 2022 | Comunicati stampa
Dellas spa sostiene la missione della Fondazione Città della Speranza

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha scelto oggi, 15 febbraio, per celebrare la Giornata Internazionale contro il Cancro Infantile allo scopo di informare e affrontare le problematiche dei bambini e degli adolescenti con tumore.

In occasione della ventesima edizione, noi di Dellas spa ci impegniamo a dare sostegno e supporto alla Fondazione Città della Speranza di Padova che dal 1994 aiuta i bambini e le famiglie a sconfiggere le malattie pediatriche.

  • Lo fa con la ricerca scientifica, grazie all’Istituto di Ricerca Pediatrica realizzato nel 2012. Oggi il più grande centro europeo in questo ambito, si trova a Padova, e conta più di 300 ricercatori.
  • Lo fa con l’assistenza ai bambini e alle rispettive famiglie, per accompagnarli durante tutto il percorso diagnostico-terapeutico. Investe in diagnostica avanzata, attrezzatura all’avanguardia e dà supporto psicologico ai piccoli pazienti e ai loro genitori.
  • Lo fa con la divulgazione scientifica promuovendo attività atte a sensibilizzare le persone sulle problematiche e sulle attività che la Fondazione compie per perseguire la sua missione.

Con il nostro contributo desideriamo anche noi portare sollievo e Speranza.

Con l'occasione ringraziamo chi opera direttamente per perseguire la missione della Fondazione Città della Speranza. E ringraziamo tutti i nostri clienti che scegliendo noi, aiutano anche queste famiglie.